giovedì 14 novembre 2019

La mia nuova casa - Art Journa per Pezze e Colori



Ciao, oggi vi mostro due pagine del mio Art Journal.



Da qualche mese mi sto occupando di ristrutturare la mia nuova casa, è molto vecchia, gli ultimi ritocchi erano stati fatti negli anni 50, perciò potete immaginare in che condizioni è. Tutta questa atmosfera mi fa viaggiare con la fantasia, in più c’è anche un legame affettivo perché era di un cugino. Tutti questi pensieri mi hanno aiutato a creare queste due pagine di art journal. 
Il passo passo lo potete trovare qui.


































Elencati qui sotto trovate i materiali che ho utilizzato per realizzarle.

Gesso clear - 13Arts - 120 ml
Heavy Body Gel - Prima Marketing Art Basic
Soft Gel Matte - Prima Marketing Art Basic
Heavy Gesso - Prima Marketing Art Basics
Set di 8 Carte 30x30 ABstudio - Dreamland (incredible adventure)  
Silent Night Silver - Lindy's Magical Powder
Luster Black - Ayeeda Shiny Powder 13 Arts
Bordeaux - Rainbow Color 13Arts
Stencil "Honey and glitter" -13arts
Nuvo Embellishment Mousse - Black Ash
Stamp #43 - AALL & Create
Set 7 ingranaggi in metallo
Tim Holtz - Ideaology - Small Talk
Filo metallico - blu ricotto
Embosser
Ferma campioni
Rose di stoffa
Perle di recupero argentate 

Nessun commento:

Posta un commento