martedì 18 agosto 2020

Giochi con la GELLI Plate....ed altro!

Ciao sono tornata.....era un pò che non pubblicavo le mie creazioni, oggi vi mostro degli sfondi realizzati con la Gelli Plate.


Qui troverete solo una piccola parte mentre nel post originale troverete anche un piccolo video di dimostrazione. 
Per realizzare i miei sfondi con la Gelli Plate ho utilizzato acrilici di diverse consistenze, pigmenti in polvere e acqua. Per quanto riguarda la carta, ho utilizzato la Fabiano liscia da 220g è davvero molto comune si può reperire facilmente in qualsiasi cartoleria.   
Con questi sfondi ho realizzato diverse creazioni, in questa foto ci sono dei piccoli orecchini che ho regalato a mia mamma.


Vi saluto rimandandovi al blog di Pezze e Colori, dove troverete una dettagliata descrizione. 

To be continued.....
Martina

Nessun commento:

Posta un commento