domenica 29 dicembre 2019

#12MMItags Giugno 

Ciao, oggi dopo diversi mesi sono riuscita a dedicare un po' di tempo a scrivere sul mio blog, questa estate ho partecipato alla bellissima iniziativa che il gruppo Mixed Medi@ Italia propone ogni mese, oggi vi mostro la mia interpretazione del mese di Giugno.



Come prima cosa ho fatto diversi esperimenti su acetato, una volta preso confidenza mi sono lanciata ed è uscita lei!


grazie a Giuliana e a Sabrina, che con la loro passione e pazienza mi hanno invitato a sperimentare su materiali differenti.
Da questi lavori ho preso spunto mischiando insieme un sacco di idee, era già qualche mese che avevo acquistato gli alcohol ink, perciò ho deciso di provare. 


Per prima cosa ho preso un foglio di acetato abbastanza spesso ed ho iniziato a incollarci diverse righe di nastro di casta adesivo, su due ho sperimentato gli alcohol ink su una ho spennellato semplice acrilico su le restanti due ho usato la mousse nuvo powder blue insieme ad uno stancil della 13art.



Questo mese c’era da prende ispirazione dalle meravigliose carte che ha disegnato Eleonora Falasco per Romanticherie, appena le ho viste mi sono innamorata perciò non potevo proprio lasciare lì!


I passaggi successivi sono stati prendere la copertina del pad ritagliare la libellula i fiori la scritta ed una striscia 5x18,50cm poi ho applicato tutto sul acetato con biadesivo spessorato, gli ultimi dettagli sono stati incollare in alcune zone con colla nuvo le micro perle trasparenti e turchese più le stelline strass.


Come avete visto oltre alla Tag ho realizzato anche una serie di Atc aggiungendo alcuni dettagli differenti. 
Spero che vi sia di ispirazione. 
Un'abbraccio Martina




Nessun commento:

Posta un commento