lunedì 10 febbraio 2020

#12MMItags - settembre 2019

#12MMItags settembre 2019 
Ciao a tutti! Sono rimasta un po' indietro rispetto siamo a meta Febbraio e pubblico ora la mia tag per il mese di Settembre dello scorso anno.



Per questa tag ho utilizzato tantissime fustellate che avevo preparato in passato e molte di loro erano ricoperte da gesso, mentre altre semplicemente distressate o anche al naturale, per comporre la tag ho semplicemente incollato con gel medium. 


La base della tag è una fustellata di Tim Holtz su un bellissimo foglio Ab studio, ho incollato una fustellata di sfondo e poi ho costruito il mio punto focale incollando diversi ingranaggi sovrapponendoli che avevo precedentemente ricoperto da uno strato di gesso nero, subito dopo visto che la mia tag era troppo nera ho deciso renderla un po’ più chiara sporcando qua e là con acrilico bianco e l’ho diluito con qualche spruzzata di acqua, infine ho inserito altre due tag di misure più piccole, ho posizionato l’orologio senza incollarlo e ho incollato le piume e le foglie, ho sporcato tutto il bordo esterno della base con gesso bianco poi ho schizzato tutta la superficie con gesso nero e bianco diluito ho applicato tre rose bianche che ho ricoperto con microsfere trasparenti e nere per dare un tocco di lucentezza ed infine ho incollato l’orologio.


Mi stavo dimenticando del sentiment ho stampato un una frase presa da Alice nel paese delle meraviglie la traduzione è “E se smettesse di sognare di te, dove credi che saresti?” L’ho ritagliata è incollata sopra un’etichetta e poi l’ho ricoperta con uno strato di glossy accents.


Spero che vi sia utile la mia spiegazione. 
Un saluto Martina



Nessun commento:

Posta un commento