martedì 26 febbraio 2019

Gennaio 2019

Ciao, a partire da Gennaio 2019 il gruppo Facebook Mixed Medi@ Italia ha creato un evento, una volta al mese pubblicheranno una moodboard da seguire per farsi ispirare.
Questo mese ci sono dei colori magnifici...


Vi descrivo brevemente il processo:
ho iniziato ritagliando la tag utilizzando la fustella di Tim Holtz su carta paterne effetto legno, ho steso una mano di gesso clear e poi con gesso bianco ho sporcato una parte della superficie utilizzando la spatola, con i bellissimi acquerelli Winsor & Newton utilizzando tre gradazioni di blu differenti ho creato delle forme che ricordano gli abeti. 
Utilizzando uno stencil e del gesso bianco ho creato l'effetto nevicata ed infine utilizzando vari abbellimenti ho creato il punto focale, per la precisione ho incollato garza filo di ferro due diademi di dimensioni differenti di plexiglas, una sezione tagliata di ramo, tre rametti argentati recuperati da decorazioni natalizie, un fiocchetto di corda nelle tonalità dell'azzurro, il sentiment "Gennaio 2019" che ho sigillato con Glossy Accents e per ultimo una spolverata di micro perle trasparenti.





il resto della tag ho voluto rifinirlo perciò con la stessa fustella ho ritagliato una immagine incantata da una rivista. 


Spero vi sia piaciuta, a presto Martina.

Nessun commento:

Posta un commento